#4regioni8premi 

Hai a disposizione 4 mesi, dal 01.09.2021 al 31.12.2021, per scattarti un selfie in quattro luoghi diversi che rappresentano, ognuno, una regione del nostro Cantone. 

Perché partecipare?

È prevista l’assegnazione di 8 premi, ognuno pari a CHF 500, per un valore complessivo di CHF 4'000!

Una giuria composta da rappresentanti dei promotori e dei partner di Vivi il tuo Ticino assegnerà, al termine del concorso, in modo insindacabile, gli 8 premi del valore di CHF 500 ognuno, ai vincitori selezionati.  

Come fare?

Per poter essere scelti dalla giuria occorre inviarci 1 selfie per ogni regione che evidenzi il luogo raggiunto e la tua persona. Lasciati dunque trasportare dalla tua creatività, e fallo mettendo in risalto la bellezza del nostro Cantone unita all'esperienza vissuta. Scegli a tuo piacimento l'ordine di visita. L'importante è averli raggiunti tutti e 4 ed esserti scattato un selfie in ciascun luogo.

A chi inviare i 4 selfie?

Come partecipante dovrai inviare le 4 immagini (foto) via e-mail a: info@viviiltuoticino.ch

Scrivici anche il tuo:


- nome e cognome
- indirizzo completo (Via e numero, Città e CAP)
- data di nascita completa (giorno, mese, anno)
- numero di telefono

Se sarai tra gli 8 vincitori verrai contattato durante il mese di gennaio 2022.

 

Da ultimo i 4 luoghi in cui dovrai recarti per scattarti il selfie:

Ogni mese ti proponiamo (fin dal 16 agosto 2021) 4 differenti luoghi, vedi la lista attuale: https://www.viviiltuoticino.ch/scopri-e-gusta/luoghi-da-raggiungere/

Puoi scegliere i 4 luoghi a tuo piacimento tra quelli che leggerai. L'importante è che entro il 31.12.2021 ci spedirai le tue 4 scelte complete di quello che ti abbiamo richiesto (vedi regolamento). Ogni mese i luoghi sono diversi e non si ripetono. Siamo sicuri che tra i 16 proposti ne avrai moltissimi che ti piaceranno.

 

Buona fortuna!

Come fare per partecipare al concorso?

 

1

Raggiungi 4 destinazioni a scelta tra le 16 che complessivamente elencheremo fino al 31 dicembre 2021 e scattati un selfie.

2

Ogni mese ne troverai sempre 4 nuove. Fai una foto con creatività, mostrandoci la bellezza del luogo e l'esperienza da te vissuta.

3

Dal 1° settembre al 31 dicembre 2021 avrai la possibilità di scegliere e raggiungere le tue "4 mete" visitandole secondo l'ordine che preferisci. L'importante è che tu le raggiunga tutte e 4 le regioni e in ognuna ti scatti un selfie.

4

Se la giuria di Vivi il tuo Ticino apprezzerà l’originalità, la simpatia e la bellezza dei tuoi scatti, potrai vincere un premio, in buoni GastroTicino, del valore di CHF 500. Sono previsti ben 8 vincitori per un montepremi pari a CHF 4'000 complessivi.

5

Partecipare è gratuito, basta inviarci i 4 selfie (foto) al nostro indirizzo: info@viviiltuoticino.ch indicandoci anche:

- nome e cognome
- indirizzo completo (Via e numero, Città e CAP)
- data di nascita completa (giorno, mese, anno)
- numero di telefono