Soggiorna in Ticino con BancaStato

 

40% di sconto sulla tua vacanza
e Ticino Ticket gratuito

Dal 16 agosto 2021 al 31 dicembre 2021.

Come fare?

 

1

Se sei un maggiorenne e domiciliato in Ticino, scegli la struttura ricettiva partner Ticino Ticket nella quale vuoi soggiornare: albergo, ostello della gioventù o campeggio.

2

Individua il periodo tra il 16 agosto 2021 e il 31 dicembre 2021 (la vacanza può anche terminare a gennaio 2022, l’importante è che inizi entro il 31 dicembre 2021).

3

Al momento della riservazione accertati che aderisca all’iniziativa e contatta direttamente la struttura che hai scelto per il tuo soggiorno. Comunica che desideri usufruire del 40% di sconto sul soggiorno. Lo otterrai unicamente se il totale (pernottamenti + colazioni, extra e tasse di soggiorno esclusi) è pari ad almeno CHF 150.
Attento: non puoi riservare tramite le OTA (agenzie di  prenotazione online).

4

Quando arrivi alla struttura scelta, al momento del check-in attiva il tuo Ticino Ticket digitale o fatti consegnare il ticket in formato cartaceo. Con quest’ultimo hai la possibilità di viaggiare gratuitamente per il periodo del tuo soggiorno su tutti i mezzi di trasporto pubblico della Comunità tariffale Arcobaleno. Inoltre, puoi ottenere importanti agevolazioni sugli impianti di risalita, la navigazione e sui principali attrattori turistici.

5

Goditi la tua vacanza e, se ti va, condividi l'esperienza sui Social Media con #viviiltuoticino oppure #iltuoticino.

6

Al momento del check-out, se il costo del soggiorno (pernottamenti + colazioni, extra e tasse di soggiorno esclusi) è pari ad almeno a CHF 150, utilizza la tua carta BancaStato di credito o di debito (carte aziendali escluse) e usufruisci di uno sconto del 40% (fino a un valore massimo dello sconto di CHF 500).

7

Una volta rientrato avrai diritto a un buono Scopri e gusta dal valore di CHF 25, da richiedere tramite il sito viviiltuoticino.ch. Attenzione: è possibile richiedere un unico buono per prenotazione, indipendentemente dal numero di persone pernottanti nella stessa camera. 

 

 

 

Scopri e gusta con BancaStato

 

Diventa cliente BancaStato e ricevi 
un buono Scopri e gusta da CHF 50

Dal 16 agosto 2021 al 31 dicembre 2021.

Come fare?

 

1

Apri un Pacchetto BancaStato e diventa cliente.

2

Se sarai tra i primi 100 del mese a sottoscrivere un Pacchetto BancaStato riceverai un buono Scopri e Gusta del valore di CHF 50.

3

Scegli dove spendere il tuo buono Scopri e gusta: ristoranti aderenti, attrattori turistici partner del progetto Ticino Ticket, punti vendita della rete "Ticino a te" o presso una cantina affiliata a Ticinowine.

4

Al momento del pagamento consegna il buono.

5

Goditi la tua attività e, se ti va, condividi l'esperienza sui Social Media con #viviiltuoticino oppure #iltuoticino.