Regolamento

 

  1. Partecipano all’iniziativa #iltuoticino tutti i maggiorenni residenti domiciliati in Ticino che tra il 1° luglio e il 15 ottobre 2020 condivideranno sul proprio profilo Instagram nella sezione feed dei post che contengano almeno uno dei seguenti hashtag: #iltuoticino #viviiltuoticino. I post per partecipare all’iniziativa dovranno contenere foto o video di un’esperienza fatta attraverso le azioni “Gusta il Ticino” e “Soggiorna in Ticino” e un eventuale commento che racconti l’esperienza, obbligatoria la presenza di #iltuoticino e/o #viviiltuoticino. La partecipazione è gratuita e non richiede iscrizione.

 

  1. Una giuria composta da rappresentanti dei promotori del progetto “Vivi il tuo Ticino” vaglierà i post su Instagram con l’hashtag #iltuoticino e/o #viviiltuoticino e assegnerà nel periodo sopraindicato sino a un massino di 100 buoni sconto del valore di CHF 50 (si tratta di due buoni da CHF 25 di Gusta il Ticino per una cena di almeno CHF 40 di spesa per ogni singolo buono. Utilizzati assieme l’importo minimo per la cena dovrà essere di CHF 80).

 

  1. I buoni saranno assegnati in base alle caratteristiche estetiche, di originalità, simpatia e capacità di rappresentare le qualità turistiche del Ticino. Il giudizio della giuria è insindacabile. Non verrà rilasciata nessuna informazione in merito ai criteri di scelta di ogni singolo caso.

 

  1. I premiati saranno contattati attraverso messaggi via Instagram per verificarne età e domicilio e i buoni saranno inviati loro direttamente al domicilio. Nel caso in cui i vincitori dei buoni non rispondessero ai criteri, di cui al punto 1, i buoni non verranno assegnati.

 

  1. Entro la fine di ottobre la giuria assegnerà tre premi finali del valore di CHF 1'500  , CHF 1'000  e CHF 500, consistenti in tre buoni per esperienze gastronomiche o turistiche in Ticino. Saranno assegnati ai tre post con hashtag #iltuoticino e/o #viviiltuoticino ritenuti particolarmente degni di nota tra tutti quelli pubblicati nel periodo tra il 1° luglio e il 15 ottobre. Non verrà rilasciata nessuna informazione in merito ai criteri di scelta di ogni singolo vincitore. 

 

  1. I vincitori dei premi finali saranno contattati attraverso messaggi via Instagram per verificarne età e domicilio e saranno loro comunicate le modalità per il ritiro dei buoni. Nel caso in cui un vincitore ( o più di uno) di uno (o più di uno) tra i tre premi non rispondesse ai criteri, di cui al punto 1, il premio / i premi in questione verrà / verranno attribuito/i ad un altro partecipante secondo i punti: 1,5,6 del presente regolamento.