Regolamento

 

  1. Possono partecipare al concorso #viviiltuoticino tutti i maggiorenni domiciliati in Ticino che tra il 16 agosto e il 31 dicembre 2021 condivideranno sul proprio profilo Instagram, nella sezione feed, dei post che contengano almeno uno dei seguenti hashtag: #iltuoticino, #viviiltuoticino. I post per partecipare al concorso dovranno contenere foto o video di un’esperienza fatta attraverso le azioni Scopri e gusta, Scopri il TicinoSoggiorna in Ticino e un eventuale commento che racconti l’esperienza. Obbligatoria anche la presenza di #iltuoticino e/o #viviiltuoticino. La partecipazione è gratuita e non richiede iscrizione.

 

  1. Una giuria composta da rappresentanti dei promotori del progetto Vivi il tuo Ticino vaglierà i post su Instagram con l’hashtag #iltuoticino e/o #viviiltuoticino e assegnerà nel periodo sopraindicato sino a un massimo di 20 buoni sconto del valore di CHF 50, cadauno, messi a concorso da GastroTicino.

 

  1. I buoni saranno assegnati in base alle caratteristiche estetiche, di originalità, simpatia e capacità di rappresentare le qualità turistiche del Ticino. Il giudizio della giuria è insindacabile. Non verrà rilasciata nessuna informazione in merito ai criteri di scelta di ogni singolo vincitore.

 

  1. I premiati saranno contattati attraverso messaggi via Instagram per verificarne età e domicilio e i buoni saranno inviati loro direttamente al domicilio. Nel caso in cui i vincitori dei buoni non rispondessero ai criteri, di cui al punto 1, i buoni non verranno assegnati.