Vivi #iltuoticino e vinci

Al fine di promuovere l’iniziativa Vivi il tuo Ticino, realizzata dal Consiglio di Stato, per il tramite e su iniziativa del Dipartimento delle finanze e dell’economia (DFE) in collaborazione con Agenzia Turistica Ticinese (ATT) e BancaStato, si invitano i ticinesi, che hanno vissuto le esperienze legate alle azioni “Gusta il Ticino” e “Soggiorna in Ticino”, a condividerle sui propri profili social, diventando loro stessi ambasciatori del proprio territorio.

Per incentivare la condivisione è prevista l’assegnazione di premi per un valore complessivo di migliaia di franchi. Una giuria, composta da rappresentanti dei promotori e dei partner di Vivi il tuo Ticino, assegnerà periodicamente, in modo insindacabile, dei buoni sconto del valore di CHF 50 (sino a un massimo di 100 premiati) ai contenuti ritenuti maggiormente meritevoli, in grado di meglio rappresentare la filosofia di Vivi il tuo Ticino, cioè un turismo responsabile legato alla scoperta dell’offerta turistica e gastronomica del proprio territorio.

Per poter essere valutati dalla giuria occorrecondividere sul proprio profilo Instagram dei post contenenti foto, video o racconti delle proprie esperienze legate alle azioni di Vivi il tuo Ticino, possono ritrarre momenti a cena, presso le strutture d’alloggio o gli attrattori turistici del Ticino. L’importante è aggiungere a ogni condivisione di contenuti #iltuoticino.

Saranno valutati i contenuti condivisi con #iltuoticino pubblicati dal 1 luglio al 15 settembre 2020.

I vincitori saranno contattati con un messaggio via Instagram e potranno ricevere direttamente a casa i buoni vinti (che potranno essere utilizzati entro il 30 settembre 2020 alle stesse condizioni di “Gusta il Ticino”, cioè a cena e con una spesa minima di CHF 40 ogni CHF 25 di sconto, trattandosi di due buoni da CHF 25).

Ad aggiungersi ai premi relativi ai contenuti, sempre tra tutti coloro che nel periodo sopra indicato avranno condiviso contenuti su Instagram con #iltuoticino, la giuria, entro la fine del mese di settembre, assegnerà tre premi particolari “finali” del valore di 1'500 CHF, 1'000 CHF e 500 CHF, consistenti in buoni per esperienze gastronomiche o turistiche in Ticino. Anche in questo caso sarà la stessa giuria, composta da rappresentanti dei promotori e dei partner di Vivi il tuo Ticino, ad assegnare, in modo insindacabile, questi tre ambiti premi.

 

Vivi #iltuoticino e vinci!

Come fare?

 

1

Vivi la tua esperienza con lo sconto di Soggiorna in Ticino e il buono sconto di Gusta il Ticino

2

Fotografa o riprendi le emozioni vissute: i luoghi che hai visitato, i ristoranti che hai apprezzato.

3

Dal 1 luglio al 15 settembre condividi le immagini postandole nel feed del tuo profilo Instagram, scrivi i tuoi commenti e inserisci #iltuoticino

4

Se la giuria di Vivi il tuo Ticino apprezzerà l’originalità, la simpatia e la bellezza dei tuoi post potrai vincere dei buoni sconto di Gusta il Ticino per un valore di CHF 50.

5

Inoltre, potrai partecipare all’assegnazione dei tre premi finali del valore di CHF 1'500 , CHF 1'000 e CHF 500, consistenti in buoni per esperienze gastronomiche o turistiche in Ticino.

6

Partecipare è gratuito, basta condividere come vivi il tuo Ticino quest’estate: #iltuoticino.
#iltuoticino

Gallery

Guarda la gallery