Vinci con Vivi il tuo Ticino da asporto

Scegli il tuo ristorante: 20 + 20 premi ti stanno aspettando…


Partecipa e con un po’ di fortuna sarai sorteggiato tra i 20+20 vincitori del concorso.
Cosa vincerai? Il doppio del valore del tuo asporto o un buono “ Ticino che…Buono” da CHF 100.- cadauno.

 

Cosa fare per vincere? Eccoti le condizioni di partecipazione per vincere il doppio del valore del tuo asporto (in fondo trovi le condizioni per partecipare anche all'estrazione dei buoni "Ticino... che buono!"):

 

1

20 saranno i vincitori, complessivi, premiati. Ogni settimana vengono estratti 4 vincitori. Puoi partecipare quante volte vuoi, rispettando tutti i punti sottocitati.

2

Il termine di partecipazione è fissato al 22.01.2021, compreso. Per quanto riguarda l’invio, per lettera/busta, fa stato il timbro postale.

3

L’estrazione – a sorte - dei premiati sarà effettuata, settimanalmente, da una giuria composta da rappresentanti dei promotori del progetto “Vivi il tuo Ticino”. 

4

All’estrazione dei 20 premiati, così come a ogni e qualsiasi attività di questo progetto, non possono partecipare i partecipanti al concorso.

5

Ognuno dei vincitori si aggiudicherà il doppio di quanto speso ma unicamente presso uno dei ristoranti presenti sul nostro sito (lista).
Vedi: https://www.viviiltuoticino.ch/ristoranti/lista-ristoranti/

6

La vincita consta di soli buoni emessi da Gastroticino ed è subordinata ai punti 1-6 citati nella relativa pagina: https://www.viviiltuoticino.ch/buoni-gastroticino/

7

Il limite massimo di ogni singola vincita corrisponde a CHF 400.- (elargiti in buoni emessi da Gastroticino).

Esempio 1: valore, complessivo, degli scontrini che ci invii pari a CHF 200.- corrisponde ad una vincita complessiva di CHF 400.- (il doppio)

Esempio 2: valore, complessivo, degli scontrini che ci invii pari a CHF 240.- corrisponde ad una vincita complessiva di CHF 400.-. in ragione del tetto massimo pro vincita pari a CHF 400.-.

8

Inviaci per posta lo scontrino o gli scontrini originale/i di cassa che hai ottenuto dal ristorante che hai scelto:

Vivi il tuo Ticino
C.P. 2820
6501 Bellinzona

9

Non vengono accettate e-mail.

10

Fatta eccezione per i vincitori, non si tiene alcuna corrispondenza sull’estrazione. Per questo non dimenticarti di scriverci il tuo indirizzo, completo di numero di telefono.

11

Nel caso in cui uno o più vincitori dei buoni di Gastroticino non rispondessero ai criteri, di cui al punto 5, i buoni non verranno assegnati.

12

Possono partecipare tutte le persone che abbiano compiuto i 18 anni di età.

13

Le vie legali sono escluse.

14

I promotori del progetto "Vivi il tuo Ticino", si riservano il diritto di escludere dal concorso i partecipanti qualora vengano presunti/accertati abusi e/o violazioni degli stessi contro le presenti condizioni di partecipazione.

15

I tuoi dati personali non saranno in alcun modo diffusi o divulgati verso soggetti indeterminati. Saranno utilizzati unicamente per contattarti nel caso tu abbia vinto uno dei premi.

16

Partecipando al concorso accetti tutti i contenuti presenti nei punti 1 – 15 sopraccitati.

20 singoli buoni...

 

In aggiunta al concorso sopraccitato, una seconda e lodevole iniziativa di GastroTicino che mette a concorso ulteriori 20 buoni “ Ticino che…Buono” da CHF 100.- cadauno.
Per questo aggiuntivo concorso fanno stato i seguenti punti sopraccitati: 1, 2, 3, 4, 6, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15.
Anche in questo caso, la scelta del ristorante deve essere fatta tra quelli presenti nella sezione: 
https://www.viviiltuoticino.ch/ristoranti/ristoranti-aderenti/ 

Scegli il tuo ristorante: 20 + 20 premi ti stanno aspettando…