"Vinci la tua vacanza" con Soggiorna in Ticino

Attenzione: il concorso è terminato lo scorso 28 febbraio 2021.

Scegli la tua destinazione, chiama la struttura presso la quale vuoi soggiornare e ricordati di chiedere se fa parte del progetto e accetta la scontistica de: "Viviiltuoticino", Soggiorna.


Partecipa e con un po’ di fortuna sarai sorteggiato tra i 10 vincitori del concorso.
Cosa vincerai? Un buono del valore di CHF 500.- (massimi) per rivivere la tua vacanza.

Cosa fare per vincere? Eccoti le condizioni di partecipazione per poter essere tra i vincitori dei tre premi:

 

1

10 saranno i premi consegnati. Puoi partecipare quante volte vuoi; rispettando tutti i punti sotto citati.
Attenzione: ricordati che l'ammontare effettivo del tuo soggiorno sottostà alle regole progettuali. Ossia: per l'importo fanno stato i costi inerenti al tuo pernottamento UNICAMENTE comprensivo della colazione.
Tutte le altre spese imputate (ad esempio: pranzi, wellness, cene, ecc) non vengono prese in considerazione per il concorso. Ragion per cui è inutile inviarci, con la tua fattura, costi relativi agli esempi citati e/o ad altre prestazioni supplementari.

2

Il termine di partecipazione è fissato al 28.02.2021, compreso. A meno che il tuo soggiorno non si estenda fino a marzo. In questo caso, puoi inviarci la fattura al termine del soggiorno stesso.

Esempio: inizio pernottamento il 27.02.2021 - termine pernottamento il 04.03.2021.

Puoi inviarci la fattura dopo il termine della tua vacanza. 

3

L’estrazione – a sorte - dei premiati sarà effettuata da una giuria composta da rappresentanti dei promotori del progetto “Vivi il tuo Ticino”. 

4

All’estrazione dei 10 premi, così come a ogni e qualsiasi attività di questo progetto, non possono partecipare i partecipanti al concorso.

5

I 10 premi consegnati constano di un buono del valore di CHF 500.- (massimi) pro vincita. Il buono dovrà essere utilizzato presso una delle strutture aderenti a questo progetto e partner Ticino Ticket.

 


6

La vincita consta di soli buoni (nessun contante) che verranno consegnati, ai fortunati vincitori, dai promotori.

I buoni, anche se spesi parzialmente, NON danno diritto a richieste successive di contanti per l'eventuale parte non spesa durante il soggiorno vinto.

7

Il limite massimo di ogni singola vincita corrisponde a CHF 500.- (vedi punto 6).

Esempio 1: valore del soggiorno (devi inviarci l'originale della fattura) pari a CHF 200.- corrisponde ad un buono pari a CHF 200.-.

Esempio 2: valore del soggiorno (devi inviarci l'originale della fattura) pari a CHF 680.- corrisponde ad una vincita di CHF 500.-. in ragione del tetto massimo pro vincita pari a CHF 500.-. 

8

Inviaci per posta la fattura del soggiorno a:

Vivi il tuo Ticino
C.P. 2820
6501 Bellinzona

9

Non vengono accettate e-mail.

10

Fatta eccezione per i vincitori, non si tiene alcuna corrispondenza sull’estrazione. Per questo non dimenticarti di scriverci il tuo indirizzo, completo di numero di telefono.

11

Nel caso in cui uno o più vincitori tra i 10 premiati non rispondessero ai criteri, di cui al punto 5, i buoni non verranno assegnati.

12

Possono partecipare tutte le persone che abbiano compiuto i 18 anni di età.

13

Le vie legali sono escluse.

14

I promotori del progetto "Vivi il tuo Ticino", si riservano il diritto di escludere dal concorso i partecipanti qualora vengano presunti/accertati abusi e/o violazioni degli stessi contro le presenti condizioni di partecipazione.

15

I tuoi dati personali non saranno in alcun modo diffusi o divulgati verso soggetti indeterminati. Saranno utilizzati unicamente per contattarti nel caso tu abbia vinto uno dei premi.

16

Partecipando al concorso accetti tutti i contenuti presenti nei punti 1 – 15 sopraccitati.