• Arden
    Soggiorna in Ticino

20% di sconto sulla tua vacanza e Ticino Ticket gratuito

Come fare?

 

1

Se sei un maggiorenne residente e domiciliato in Ticino, scegli la struttura ricettiva nel Cantone nella quale vuoi soggiornare: albergo, ostello della gioventù, campeggio, agriturismo.

2

Individua il periodo tra il 22 giugno 2020 e il 31 dicembre 2020 (la vacanza può anche terminare a gennaio 2021, l’importante è che inizi entro il 31 dicembre).

3

Al momento della riservazione accertati che aderisca all’iniziativa (clicca qui e comunque contatta direttamente la struttura che hai scelto per il tuo soggiorno).

4

Quando arrivi alla struttura scelta, al check-in comunica i tuoi dati e ottieni il Ticino Ticket. Con quest’ultimo hai la possibilità di viaggiare liberamente per il periodo del tuo soggiorno su tutti i mezzi di trasporto pubblico della Comunità tariffale Arcobaleno. Inoltre, puoi avere agevolazioni sugli impianti di risalita, la navigazione e i principali attrattori turistici.

5

Goditi la tua vacanza.

6

Quando devi pagare, se il costo del soggiorno (pernottamenti + colazioni, extra esclusi) è superiore a CHF 150 usufruisci di uno sconto del 20% (fino a un valore massimo dello sconto di CHF 500).

Non fermarti, continua a vivere il tuo Ticino

Ti è piaciuta l’esperienza, vuoi ripeterla, oppure vuoi provare un’altra struttura d’alloggio?

Puoi farlo fino al 31 dicembre 2020, usufruendo sempre degli sconti a te riservati (20% su pernottamenti e colazioni).

Per ulteriori approfondimenti consulta le FAQ, troverai le risposte a tutte le domande più comuni.