Arcobaleno Gratis
REGOLAMENTO
Al fine di promuovere l’iniziativa Vivi il tuo Ticino di BancaStato, l’agenzia di comunicazione Visiva Sagl, in collaborazione con BancaStato promuove il concorso “Arcobaleno Gratis” volto a sensibilizzare e incentivare la mobilità sostenibile e in particolare l’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico.
1. Chi può partecipare
La partecipazione è gratuita ed è rivolta a persone maggiorenni (con almeno 18 anni compiuti) e residenti in Canton Ticino.
2. Come si può partecipare
Per partecipare occorre commentare, tra il 1 luglio e il 31 ottobre 2024, i post "Arcobaleno Gratis" presenti sulle pagine Instagram e Facebook di Vivi il tuo Ticino.
3. Cosa si può vincere
Tra coloro che commenteranno il post verranno estratte periodicamente nella fascia temporale sopraindicata 4 carte giornaliere della Comunità tarrifale Arcobaleno.
4. Come ottenere il premio in caso di vincita
Le persone vincitrici riceveranno una comunicazione con messaggio diretto su Instagram o Facebook all'account utilizzato per commentare e partecipare al concorso. Le persone vincitrici avranno tempo un mese dalla comunicazione per comunicare l'indirizzo al quale ricevere il premio. In caso contrario il premio sarà riassegnato con una nuova estrazione.
5. Sono escluse le vie legali
Si applica esclusivamente il diritto svizzero con l'esclusione delle disposizioni della Legge federale sul diritto internazionale privato.