Regolamento Ticino in vetta

Nell’ambito dell’ampliamento del progetto “Vivi il tuo Ticino”, che trarrà nuova linfa dal rinnovato impegno di BancaStato, verranno proposte alcune iniziative in collaborazione con il Cas Ticino.

Soggiorno in capanne Cas Ticino

1. A partire dall’inizio della stagione di apertura delle capanne alpine del Cas Ticino (e in particolare per il 2025 dal 1 giugno), i clienti di Banca Stato avranno diritto ad uno sconto del 20% sulle spese di soggiorno (pernottamento+cena) nelle 6 capanne del Cas Ticino: Adula, Campo Tencia, Cristallina, Michela, Monte Bar, Baita del Luca. Per la Baita del Luca, essendo non presidiata, il rimborso dello sconto del 20% va richiesto scrivendo a marketing@bancastato.ch . Occorre scrivere i propri dati, IBAN compreso e allegare ricevuta pagamento (anche elettronico).

2. Gli importi dei soggiorni in capanna saranno determinati in base alle tariffe in vigore per i soci CAS

3. Lo sconto che Banca Stato accorderà ai propri clienti sarà applicato dai gestori delle capanne Cas effettuando da parte dei clienti il pagamento con una Carta BancaStato o con Twint BancaStato, in modo che sia dimostrabile il loro essere clienti BancaStato.

4. Il cliente potrà vedere lo sconto del 20% applicato sui soli pernottamento+cena che deciderà di pagare con carte Banca Stato fino a uno sconto massimo di 200 franchi.